Professione Droni S.r.l.

Professione Droni nasce nel 2016 come realtà dedicata alla progettazione e fornitura di servizi innovativi con mezzi a pilotaggio remoto, aerei e subacquei.

Specializzandosi nel segmento professionale del settore terziario, la società si propone come partner tecnologico di svariati interlocutori, sia pubblici che privati, supportandoli nelle proprie attività migliorandone l’efficacia, la sicurezza ed abbattendone i costi, tramite l’utilizzo di tecnologie innovative e spesso, permettendo all’interlocutore di ottenere risultati fino a quel momento non raggiungibili solo con le strumentazioni e tecniche tradizionali.
Attualmente l’azienda è strutturata in due divisioni operative altamente specializzate basate su una struttura organizzativa comune (direzione, amministrazione, commerciale).

La Divisione Comunicazione, dedicata alle produzioni video e alla fotografia aerea, si occupa di realizzare video aziendali, reportage di eventi e storytelling.

La Divisione Digitalizzazione fornisce un servizio di acquisizione digitale ed elaborazione dati in svariati campi tecnici: dai rilievi indispensabili nel campo dell’ingegneria e dell’architettura, al monitoraggio ambientale, di infrastrutture e impianti industriali.

“Stare coi piedi per terra non ci piace”